Digital SummerCamp 2018

FabLab Belluno è lieto di annunciare l’apertura alle iscrizioni per il Digital SummerCamp 2018.

Ormai già alla terza edizione, rinnoviamo l’invito ad unirvi a noi in un ciclo di lezioni estive a sfondo innovazione e tecnologia.

 

Un percorso forte dell’esperienza degli anni scorsi e delle molte collaborazioni nate in quest’anno di attività e del recente premio ricevuto dalla Regione Veneto quale FABLAB 2018 categoria Divulgazione Cultura Digitale.

Quest’anno ad iscrizione libera fino ad un minimo di 10 posti, massimo 20 ragazzi, che prevede la partecipazione di ragazzi dai 11 ai 19 anni.
Un percorso che darà ai frequentanti la possibilità di sperimentare e creare con i macchinari presenti nel FabLab in modo creativo e coinvolgente.

Proponiamo un percorso intero di Fabbricazione Digitale, dall’Idea, al Disegno 3D, tramite software opensource e scansione, fino alla stampa e realizzazione compresa la parte di robotica dal Coding fino alle applicazioni con Arduino. Per tutti ci sarà la possibilità di ideare un proprio progetto e di provare a svilupparlo durante il periodo del percorso in affiancamento con i nostri Fabber.

Iscrivetevi al più presto e numerosi, invitate amici e conoscenti. Più saremo e più ci divertiremo.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe3s6sW4CeW3UXuXytPaEglOQdxozOLM1o6CtiwZArzuGkxRA/viewform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *